Blog

Per avere successo, la tua azienda deve sapere come si sta muovendo oggi il Marketing, in quale direzione sta andando (Marketing del Futuro), per anticipare le mosse della tua concorrenza con azioni strategiche di Marketing on e off line. Chi continua a far finta che tutto...

Oggi vogliamo parlarti delle nuove regole del Marketing da prendere in considerazione se vuoi davvero fare la differenza. In 7Eyes non ci occupiamo di gestire il Marketing della tua azienda "alla vecchia maniera"; oggi non si può più pensare di fare Marketing solo tramite una campagna in...

Oggi si parla spesso di Lead, di Prospect, di Funnel di Vendita, di Lead Generation, ma cosa significano effettivamente questi termini? Come possono portare vantaggio alla tua azienda? Non vogliamo farti perdere tempo, se vuoi approfondire, qui abbiamo spiegato cos’è la Lead Generation. In questo articolo vogliamo invece fare...

Hai presente la “vecchia” maniera per aumentare le vendite della tua azienda? Si, esatto, quella in cui la tua azienda era alla continua ricerca di commerciali (mai abbastanza preparati), e di venditori, perché sapevi di avere il giusto prodotto ma avevi bisogno di farlo conoscere e...

Arriviamo subito alla definizione, quella che ci piace di più: il Growth Hacking è un processo di sperimentazione rapida sul prodotto e sui canali di marketing per trovare il modo più efficiente per far crescere un business. Questa definizione l’abbiamo presa su Wikipedia, perché ci sembrava la...

Se un'azienda oggi non è su Google è come se non esistesse, come se non avesse valore. Adesso tocca a Google dare una sorta di credibilità in più alla tua azienda. I tuoi potenziali clienti iniziano on line il processo di acquisto di un prodotto. Se Google non è...

Sono ancora moltissime le persone restie a investire sul Social Media Marketing. Non restare indietro. Per molti pensare che possa essere possibile acquisire clienti con un social,  facebook ad esempio, è qualcosa di incomprensibile. Partiamo dal presupposto che facebook stesso è un'azienda, altrimenti non avrebbe il fatturato...