Soluzioni di monetizzazione per i tuoi Database composti dal numero di cellulare.
Una strategia versatile e potente che offre un’opportunità di reddito, flessibilità e potenzialità di crescita.
Gestiamo i database, verificando nuove opportunità di monetizzazione, analizzandone i risultati e migliorandone le prestazioni. Ci occupiamo anche di intermediazione delle liste tra fornitori ed acquirenti massimizzandone i profitti da entrambe le parti.
I vantaggi del voice
Contatto diretto
Essendo una campagna che si sviluppa su numeri di cellulare gli utenti vengono contattati su uno strumento che usano con alta frequenza giornaliera.
Differenziazione
E’ una tipologia di campagna meno frequente rispetto a quelle standard che può portare un forte impatti di crescita per nuovi brand.
veridicità del contatto
Il contatto telefonico su cui viene promossa un’offerta è il medesimo che viene fornito al cliente per la gestione del lead.
sviluppabile su piu’ country
Possiamo sviluppare campagne Voce su molteplici aree geografiche. Europee e intercontinentali.
Le campagne voce sono invasive?
Le campagne voce possono sembrare invasive, ma essendo delle semplici chiamate in realtà hanno una durante breve (tendenzialmente sotto i 30 secondi) e possono essere skippate in qualsiasi momento.
Si possono promuovere tutte le tipologie di prodotti e servizi?
Si possono promuovere tantissime tipologie di prodotti e servizi, ma non tutti; la nostra esperienza con il canale voce si estende su moltissimi vertical tra cui: telco, utilities, automotive, finance (credito, debito, investimenti), home e altri.
Le campagne voice sono compliance rispetto al GDPR?
Sì, le campagne voce sono compiance rispetto alle GDPR in quanto la differenza lato privacy è data dalla modalità di raccolta, mantenimento e utilizzo del dato dell'utente.
Le campagne voce danno risultati paragonabili a fonti di traffico più conosciute?
Non esiste un tempo minimo e un tempo massimo per il quale è necessario sviluppare attività di SEO. Per mantenere il posizionamento raggiunto è necessario svolgere continuamente attività di aggiornamento rispettando le best practice del motore di ricerca.