7Eyes, uno sguardo al futuro per la tua azienda

Dal 15 al 16 Novembre 2022 a Milano presso l’Allianz MiCo – Milano Convention Centre – al Gate 2 si svolgerà la ventesima edizione di IAB Forum, a cui prenderanno parte oltre 190.000 partecipanti. L’evento espositivo, dopo un’edizione online e una ibrida, si svolgerà completamente in presenza e comprenderà: aree espositive, workshop e speed date per poter organizzare incontri di networking, oltre a conferenze e interventi tenuti da speaker riconosciuti.

Noi di 7Eyes saremo presenti presso lo Stand 43, dove metteremo in risalto i nostri servizi e la nostra filosofia aziendale. Allo Stand sarà presente il nostro CEO Francesco Pedone e 3 responsabili delle Business Unit interne a 7Eyes: Loris Innocenti per i Progetti Marketing, Simone Castano per il Voice Bot e il Native, Gianmarco Pandozi per l’Email Marketing. 

Un’occasione importante e stimolante, dove avremo modo di raccontare a chi visiterà il nostro Stand la visione e i pilastri su cui si fonda la nostra azienda. Inoltre potrete chiedere informazioni dettagliate in merito ai nostri servizi, tra cui: Social Media Management, SEO/SEM, Dem, Voice Bot, Native e molto altro in merito a Branding e progetti custom di marketing. Crediamo fortemente che il Performance Marketing, se attuato con modalità innovative e professionali, sia la chiave per il successo di molte imprese. Per questo motivo, in 7Eyes, studiamo e analizziamo i dati per ideare e mettere in atto la strategia migliore che metta in connessione ogni azienda con il proprio pubblico, portando risultati tangibili. 

Ogni giorno rimaniamo aggiornati su quelle che sono le nuove tecnologie e le nuove visioni strategiche, per proporre ai nostri clienti soluzioni innovative e al passo con i tempi. Per questi aspetti siamo convinti che partecipare a un evento importante come lo IAB Forum, dedicato alla continua innovazione digitale, sia un momento di dialogo e connessione fondamentale a creare partnership dinamiche e durature nel tempo.

Ti è piciauto l'articolo?

Condividi