Pisapia a EXPO.. ce la faremo!

Oggi quando ho pensato di scrivere su EXPO effettivamente non sapevo bene a cosa andassi incontro perché di expo tutti ne parlano male e tutti ne parlano bene quindi come argomento è abbastanza rischioso 🙂 ma se pure Pisapia ha scelto di dedicare la sua pasquetta ad un argomento del genere… tocca anche a me quindi veniamo alla notizia.

Oggi 6 Aprile (per chi non lo sapesse è pasquetta) Pisapia è andato in visita a Expo per controllare lo stato dei lavori a 25giorni dall’apertura, probabilmente per rassicurare gli italiani che per il primo maggio un’apertura ci sarà.

Io sinceramente voglio evitare tutte le polemiche sui ritardi, anche perché non sono proprio questo grande esempio di puntualità (è da settembre che devo cambiare la lampada sulle scale ed è ancora nella sua confezione intonsa) e voglio dedicare queste poche righe ad un inno alla fiducia!

So che siamo in ritardo e che abbiamo fatto figure di m. con gli altri Paesi ma siamo italiani e voglio tifare Italia..
Alla fine sono certo che in un modo o nell’altro ce la faremo, sfoderando caratteristiche tipiche italiane che ci portano sempre ad un risultato:
forza Italia e forza italiani, soprattutto quelli che lavorano a EXPO 2015.

Ti è piciauto l'articolo?

Condividi

Torna su