Native advertising

Generiamo i tuoi risultati sulle migliori piattaforme native adv, posizionando al meglio i tuoi annunci.

 

Gestiamo campagne pay–for–result sulle migliori piattaforme native come Outbrain, Taboola, Mgid.

 

Pubblichiamo le tue campagne scalando il traffico e i risultati.

 

Posizioniamo i tuoi annunci in modo strategico, gestendo al meglio la pertinenza con i diversi publisher a disposizione, al fine di intercettare gli utenti seguendo i loro comportamenti e gli interessi specifici.

 

Le tue campagne risulteranno così più efficienti, con l’ottimizzazione dei costi e delle performance.

I vantaggi del native advertising

migliori piattaforme

Utilizziamo le migliori piattaforme native sul panorama internazionale per assicurare la massima qualità del traffico per le tue campagne.

Country target

Lavoriamo Worldwide, con un grande focus su country come Italia, Spagna, Uk, Usa, Latam.

Sviluppo advertorial

Sulla base della tua landing page svilupperemo l’advertorial da affiancare alla campagna Native.

gestione completa

Concordiamo il Payout, Integriamo i sistemi per la gestione pubblicitaria e delle lead e ottimizziamo le campagne per massimizzarne le performance (qualità e costi).

Quali sono le migliori piattaforme

Le piattaforme di Native sono molte e tutte funzionali. Ne possiamo citare alcune come Taboola, Outbrain, Mgid.

Quali sono i vantaggi dalla pubblicità nativa?

Il native advertising offre diversi vantaggi:

  • Migliore engagement;
  • Maggior fiducia
  • Minore ad-block
  • Più dati utili
Che cosa differenzia il native da altre forme di campagne display?

Prevede annunci pubblicitari perfettamente integrati nella piattaforma editoriale che li ospita e di cui assumono la veste grafica, il taglio editoriale. Inoltre, sono coerenti con gli argomenti dei contenuti pubblicati.

Si mimetizzano così bene che si possono distinguere solo per il disclaimer “contenuto sponsorizzato”, “sponsorizzato”, “post consigliato” oppure “consigliato da” che appaiono vicino al contenuto stesso. Sono quindi più discreti rispetto agli annunci tradizionalie hanno di conseguenza un impatto minore durante la navigazione dell’utente.

il native funziona davvero?

Esistono sempre maggiori evidenze dell’efficacia del Native advertising nella generazione di maggiore attenzione, engagement e intento d’acquisto.

sei interessato ad approfondire?