Direct mail marketing

Direct Email Marketing: CPL, CPM, CPC, CPA

 

Grazie alla nostra comprovata esperienza nel campo del performance marketing, siamo in grado di generare risultati per le tue offerte e campagne, pagandoci solamente per i risultati effettivamente portati.

 

Con oltre 400 milioni di dati email in gestione, sviluppiamo e lanciamo campagne di Direct Email a performance, garantendo massima sicurezza e compliance GDPR dalle nostre comunicazioni pubblicitarie, con il risultato di generare decine di migliaia di risultati ogni mese.

I vantaggi del Direct email marketing

migliori piattaforme

Utilizziamo le migliori piattaforme email sul panorama internazionale per assicurare la massima deliverability per le tue campagne pubblicitarie.

country target

Lavoriamo Worldwide, con un grande focus su country come Italia, Spagna, Uk, Usa, Latam.

email massive

Iniziamo inviando poche email e aumentiamo progressivamente il numero di email inviate ogni giorno.

gestione completa

Concordiamo il Payout Integriamo i sistemi per la gestione delle lead programmiamo le campagne inviamo in API le lead ai tuoi sistemi

L'email marketing è morto?

Assolutamente no!  Si tratta infatti di uno strumento di marketing molto diffuso e potente,

Come si valuta la qualità del traffico email?

L’email ha il grande vantaggio, rispetto ad altri canali, di essere perfettamente tracciabile in ogni suo aspetto. In ogni momento è possibile sapere con precisione quanti utenti hanno aperto i messaggi, quanti li hanno cliccati, quali email hanno portato più conversioni

Quali sono i parametri di valutazione delle campagne mail?

Sono molte le misurazioni utilizzate nel mondo DEM: fortunatamente ogni invio email può essere tracciato e misurato in ogni momento della sua strada dall’azienda al cliente, ma alcuni KPI sono indispensabili per valutarele reali performance di una campagna:

  • Tasso di apertura;
  • Tasso di click;
  • Tasso di conversione;
  • Tasso di disiscrizione
Che tipologia di risultati si possono ottenere tramite l'email marketing?

E' una  forma di marketing diretto che si basa su una comunicazione one-to-one, permettendo un approccio personalizzato e mirato per ogni destinatario per promuovere prodotti, servizi o contenuti, stabilire relazioni e fidelizzare i clienti. In altre parole, l'email marketing serve a raggiungere e coinvolgere il proprio target attraverso messaggi personalizzati e ad alto valore aggiunto.

sei interessato ad approfondire?