Cliente

AIRA è una società svedese che fa parte di Vargas Holding, leader nel settore delle tecnologie e sistemi per il risparmio energetico. Si tratta di un gruppo pioneristico che punta alla decarbonizzazione e alla transizione energetica. Identifica, struttura, finanzia e lancia le idee più promettenti per un futuro sostenibili.

Descrizione del progetto

Per il cliente AIRA abbiamo realizzato una campagna di lead generation con l’obiettivo di acquisire nuovi contatti interessati all’acquisto di pompe di calore. Per raggiungere tale obiettivo, è stata adottata una strategia multicanale che ha integrato:
  • Native Advertising
  • DEM
Questo approccio ha massimizzato la visibilità e l’efficacia della campagna, consentendo di ottenere lead qualificati per il cliente.

SFIDE

  • Posizionamento Geo su regioni specifiche
  • Campagne a Cap
  • Richiesta appuntamenti
  • Validazione delle lead

Risultati ottenuti

+187

Lead inviate

98

lead validate

+15

Appuntamenti schedulati

+10

Vendite